Connect with us

Calcio

Il SauroRispescia programma la nuova stagione

Published

on

Grosseto. Il SauroRispescia ha già iniziato a programmare la prossima stagione e di fatto ha ufficializzato l’organigramma tecnico per il settore giovanile.
Tra pochi giorni inizieranno i lavori per il rifacimento del campo di via Adda, dove verrà installato un misto sintetico di ultima generazione che sarà pronto per l’inizio del prossimo campionato.
Questi i quadri ufficiali:
ALLIEVI REGIONALI 2000 – MR MARCO BIAGIOTTI – CLAUDIO FERENTE     DIRIGENTE GIANFRANCO MOTTOLA
ALLIEVI B              2001  –   MR MAURIZIO ANGELI – DIRIGENTE GIANCARLO STORAI
GIOVANISSIMI 2002 –  MR ALBERICO BISCEGLIA  -DIRIGENTI TRABALZINI – BAMBAGIONI
GIOVANISSIMI B       2003      – MR. STEFANO ROSINI – MASSIMO BATTISTI       DIRIGENTE GIANCARLO DI LORETO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Prenda esempio il Presidente Pincione,questi qua’ oltre a pagare un canone annuale investono di tasca propria 600.000 euro x il rifacimento del campo in misto erba sintetico ultima generazione e annessa illuminazione in una proprieta’ Comunale……. qui’ non ci sono Sceicchi o fondi Americani ma il sudore e la volonta’ di persone che amano il calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x