Connect with us

Calciomercato Grosseto

Due biancorossi verso nuove avventure. L’ex-ds Multineddu a Cosenza?

Published

on

Grosseto Il calciomercato inizia a muoversi e tra gli ex-biancorossi sembra che ci siano due giocatori e un dirigente pronti a cimentarsi in altre piazze. Tra i giocatori, si parla di un possibile interessamento del Taranto (che aspira al ripescaggio in Lega Pro) per Cosimo Patierno (fonte Seriedmagazine.it), mentre, come indicato dagli amici di Tuttopotenza.com, il difensore Alberto Schettino potrebbe finire al Città di Nocera, sempre in D. Infine, l’ex-ds biancorosso, Gianfranco Multineddu, dopo aver contribuito a costruire il Grifone e dopo aver sfiorato l’impresa impossibile col Castiadas (nelle vesti di consulente esterno, ndr), potrebbe finire a Cosenza, dove il suo nome è in lizza con quello di altri suoi colleghi, vagliato dal presidente cosentino Guarascio, alla ricerca di addetti ai lavori fuori dai soliti giri. Questo, per lo meno, è quello che emerge da notizie circolate tanto a Cosenza che su una testata nazionale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x