Jolly Roger battuto due volte dal Macerata in casa

Doppia sconftitta per il Pellegrini Group Jolly Roger che era impegnato sul diamante amico contro il Macerata allenato dal grossetano Paolo Minozzi. La squadra marchigiana si è imposta per 9-2 e 6-3 lasciando a bocca asciutta i pirati che speravano in un risultato migliore davanti al proprio pubblico.

In garauno gli ospiti si sono portati avanti già nel corso della prima ripresa con Tissera ed Esposito spinti a casa dal doppio di De Jesus ed hanno allungato al sesto inning grazie al singolo di Menghi che ha permesso a Tissera di realizzare il 3-0.

Deleterio per i maremmani l’ottavo inning che ha portato sei punti nel carniere maceratese. Ormai ampiamente sotto nel punteggio, il Jolly Roger ha salvato l’onore siglando un punto al cambio di campo ed uno nell’ultimo attacco fissando il finale sull’amaro 9-2.

Anche la seconda sfida non è si risolta positivamente per la compagine di Paolo Rullo: il Macerata, al termine delle nove riprese, ha potuto gioire per un successo che vale il primato e che getta qualche interrogativo sul team tirrenico che nelle ultime settimane pare aver smarrito un po’ del proprio smalto.

Con gli ospiti avanti 3-0 a metà del sesto inning il Pellegrini Group ha provato a rientrare in partita siglando due punti con Sgnaolin e Montanelli spinti a casa dal singolo di Mandolini, ma il Macerata ha immediatamente risposto con un punto al settimo, uno all’ottavo ed uno al nono portandosi quindi sul 6-2. Vano il terzo punto Jolly Roger siglato nell’ultimo attacco: a fine partita a gioire è il team marchigiano che torna a casa con una doppietta ed un sorriso smagliante.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Gs Tv – Le interviste dopo le belle vittorie delle rappresentative provinciali

https://youtu.be/JPqNzK_dKbY https://youtu.be/ta2cCgoIWY4 https://youtu.be/3v2BA1hZMOY      

52 minuti ago

Gs Tv – “Il processo di Gs” con ospite Dario Pialli e il tecnico Citi

Grosseto - Puntata questa sera de "Il processo di Gs" condotto Cristian Lenzi e Fabio…

2 ore ago

Play-off Serie D, Us Grosseto-Livorno alle 17.30?

Il derby di domenica prossima (12 maggio) allo Zecchini tra Grosseto e Livorno, valevole per…

3 ore ago

Aperte le iscrizioni per l’evento di sabato alla quarta edizione della cronometro individuale la “Botte“ di Scarlino

Aperte le iscrizioni per l'evento di sabato pomeriggio in località la “Botte“ di Scarlino. Infatti…

3 ore ago