Connect with us

Allievi

Domenica: è tempo di finali a Paganico per il “Trovò” e per il torneo di “Primavera”

Published

on

PAGANICO. Sarà una giornata di finali, quella odierna, in cui il campo principale è quello di Paganico dove si giocheranno gli ultimi atti del “Trovò” riservato ai giovanissimi e al “Primavera” per la categoria “Allievi”.

Nel primo caso si inizia alle ore 17 dove il SauroRispescia di Marco Biagiotti sfiderà i professionisti della Robur Siena in un match che vede i bianconeri partire con i favori del pronostico, ma i grossetani in questa stagione ci hanno abituato a grandi prestazione.

Alle 21 scenderanno in campo invece il Grosseto di Corridori che sfiderà il Venturina di Ciccotti in una finalissima dove i biancorossi sembrano avere qualcosa in più dei biancocelesti livornese.

Ore 17 Finale “Renzo Trovò”: Robur Siena – SauroRispescia

Ore 21 Finale “Primavera”: Fc Grosseto-Venturina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x