Connect with us

Calcio

Calciomercato: salta l’accordo Alta Maremma – Tonelli

Published

on

GROSSETO. Nonostante nei giorni scorsi è arrivata l’ufficializzazione da parte della società, non va a buon fine l’accordo tra l’Alta Maremma e il giocatore del Follonica, Tonelli.

La stessa dirigenza accusa il calciatore di non aver mantenuto gli accordi e soprattutto la promessa fatta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Orbetello.

Tonelli a Follonica mi sembra normale ma duranti e Corrado a massa non mi sembrano giocatori da 50 euro al mese e sicuramente non giocano per la maglia come Tonelli………. bene grande cappellini

il tonelli si merita il Follonica ALTRI COMMENTI SONO PAROLE AL VENTO.mi dispiace che società serie come alta maremma ,caldana e montieri si rivolgono a questi personaggi………………….

Riguardo l’accordo alta maremma tonelli. Vero che negli ultimi anni il rispetto delle regole trova riscontro solo dove abbiamo interesse ma, se non sbaglio Tonelli fino al 30 giugno e’ un giocatore del Follonica quindi mi chiedo di quale accordo si parla e chi non ha mantenuto la parola.

…..azzz……gatta ci cova…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x