Connect with us

Hockey

Coppa Italia Hockey Under 13,15,17, 20: in archivio la tre giorni follonichese

Published

on

FOLLONICA. Va in archivio la tre giorni di Coppa Italia di hockey su pista riservata alle categorie under 13, 15, 17 e 20.

Fra la pista Armeni e il Palagolfo Raul Micheli, la tre giorni follonichese ha messo in pista il futuro dell’hockey nazionale, una vera e propria festa dello sport, seguita da una buona cornice di pubblico. Soddisfazione in casa Follonica per gli ottimi risultati ottenuti dalle formazioni under 13 e under 20, le uniche due giunte a questa fase finale. La prima ha conquistato il terzo posto battendo nella finalina il Grosseto. La seconda è stata invece sconfitta in finale dal Prato dovendosi accontentare della piazza d’onore. Grande merito va agli allenatori Stefano Paghi e Luca Gaeta per la squadra under 13 e a Federico Pagnini e Pablo Saavedra per quella under 20. Oltre ai verdetti della pista, la manifestazione follonichese ha di fatto promosso alcuni protagonisti come Armeni, Gaeta, Fantozzi, Battaglia e Bianchi, che esaurita l’esperienza con le formazioni giovanili sono ormai pronti per il gran salto in A1. La società Asd Follonica Hockey ringrazia tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione delle finali di coppa, in particolare Leonardo Angeli e Pietro Lorenzini, per la serietà con cui, venendo da Siena, hanno lavorato tutto l’anno col gruppo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x