Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: Bonato regala la semifinale al San Donato

Published

on

CASTEL DEL PIANO-SAN DONATO 0-1

MARCATORI: 6’st Bonato (S).

CASTEL DEL PIANO: Duchi, Quattrini, Angelini, Pioli, Pieri N., Andreoni, Bisconti, Seravalle (47’st Marzocchi), Buti, Bargagli (24’st Borghi), Shtjefni (6’st Brruku). A disp. Carletti, Pallari, Mabrouk, Ronzini, Vergari. All. Pieri L.

SAN DONATO: Ritondale, Neri G., Belhijou, Grieco, Troiano, Tonini (26’st Iazzetta), Posa, Bonato, Neri N., Nigido, Neri S. A disp. Neri V., Mecacci, Carena, Sorrentino, Santolini, Neri Lu., Neri A., Tursi. All. Neri Lo.

Arbitro: Roberto Bocci.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma non eravate dei fenomeni Castel del piano? Ahahah

Grande partita grande san donato abbiamo faticato, abbiamo sofferto ma c ‘abbiamo sempre messo cuore e grinta
grandi ragazzi! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. zeno è un 97 per chi non lo sapesse è un po grosso ( un po???)
ma è un 97

Ci siamo svegliati tardi,nel secondo tempo la palla non voleva entrare,un rigorino nel primo ci poteva stare,cmq complimenti a tutti abbiamo dimostrato di essere una squadra forte con basi solide con un po’ di fortuna in più potevamo passare il turno,dispiace solo aver perso per un’errore nostro.
P.s. Ora che è finito tutto ci possi di la verità,Zeno quanti anni hai che in tribuna c’era gente di 30anni che ha fatto i pulcini con te,dicci la verità.

no guarda ho assistito alla partita e devo dire che tutti si aspettava il gol della neania con un san donato oramai esausto e in 10.purtroppo non avete quasi mai tirato tranne un colpo di testa.quindi chi è causa del suo mal pianga se stessa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x