Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica presenta alla stampa il neo tecnico Federico Paghi

Published

on

FOLLONICA. Verrà presentato questa mattina alla stampa alle ore 12 presso la sala dei trofei della Pista Armeni di Follonica, il nuovo allenatore di Banca Cras, Federico Paghi, che succederà quindi a Franco Polverini.

Avrà il compito quindi di guidare gli azzurri nella prossima stagione in cui i maremmani saranno impegnati su tre fronti: campionato, coppa Italia e Coppa Cers in Europa.

La rosa messa a disposizione dalla società del presidente Massimo Pagnini, sarà la medesima dell’anno scorso con Mario Rodriguez e Marinho tra le stelle, ma anche con Federico Pagnini che potrà dare il proprio apporto di esperienza.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x