Connect with us

Calcio

Alberese: campagna acquisti che deve entrare nel vivo, Ciavattini ad un passo

Published

on

ALBERESE. È una campagna acquisti che deve ancora entrare nel vivo in casa Alberese, anche se ci si preoccuperà più per la conferma del gruppo che a nuovi arrivi.
La società bianconera ha deciso di proseguire nel segno della continuità con mister Romagnoli alla guida tecnica, mentre al momento l’unica trattativa reale è quella per il difensore Davide Ciavattini.
Per lui si tratta di un ritorno dopo l’esperienza con la maglia rossoverde dell’Intercomunale Santa Fiora.

La compagine del “Parco” avrà come obiettivo quello di conquistare una salvezza tranquilla con il lancio dei giovani della juniores provinciale di mister Benetello che ha ben figurato nello scorso campionato e anche nella Coppa Passalacqua.
Per ridurre al massimo i costi infatti la dirigenza ha puntato sulla linea verde e sull’idea di crearsi giocatori in “casa”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hahahhahahahahahahahahahhahahshahahajajahahajahahahhahaha dai dai non fate ride ancora via, giocatori in casa che bestemmia

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: