Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua, le pagelle di Alberese – San Donato: l’MVP è Quinonez.

Published

on

Alberese:
Bertini, 5: sul primo gol degli ospiti non si capisce perché posizioni la barriera in quanto l’arbitro non ha detto la celebre frase ‘fischio io’. Sul secondo non può nulla mentre è leggermente colpevole sulla respinta corta in occasione del terzo gol.
Bargagli, 6: soffre pochissimo e il San Donato attacca spesso da altre parti. Non ha colpe sui gol presi. Deve migliorare in fase offensiva.
Celestini, 6: dalla sua parte il San Donato attacca di più ma lui si disimpegna bene in alcune circostanze. Suo l’assist per il primo gol di Corradi.
Giannini, 6: schermo davanti alla difesa recupera un buon numero di palloni ma la squadra fatica a ripartire. Una buona conclusione su Punizione ma niente di più. Perosi, 5: entra male in partita. Lento, macchinoso e poco preciso. L’Alberese segna e vince ma la sua prestazione non è stata buona.
Cinelli, 6: sufficienza meritata nonostante la difesa abbia preso 3 gol anche stasera. Annulla Bonato per tutta la partita francobollandolo. Prezioso come oro che cola sulle palle alte.
Dininno, 5,5: più in difficoltà del compagno nella prima frazione, nella ripresa si scrolla e alza il muro. Il suo voto é una media tra i due tempi.
Quinonez, 7,5: anche stasera, fa la differenza. Altra doppietta per lui, ora sono 5 i gol totali. Mina vagante. È il primo ad attaccare ed il primo a difendere. Se viene fermato è perché gli avversari lo stendono sistematicamente. Quando parte in velocità ricorda il celebre film “Forrest Gump”. Inesauribile. Spaghetti: Sv.
Brioso, 6,5: tantissima corsa preziosa per i compagni. Non si ferma mai e non molla un centimetro agli avversari. Si propone spesso in avanti ma quest’oggi dal punto di vista tecnico è meno pimpante. Simi: Sv.
Bragaglia, 5,5: oggi insomma, non riesce a ripetere (era difficile) la prestazione vista nell’ultima gara contro la Castiglionese. Appare stanco e non il solito mastino in mezzo al campo. Contro l’Albinia servirà il miglior Bragaglia.
Giangrande, 7: un gol e un assist in una serata che lo vede molto solo in attacco ma molto disponibile al sacrificio. Lotta su tutti i palloni e si dà da fare per 3. Con un po’ più di sostegno chissà cosa potrà fare. Ragnini: Sv.
Corradi, 6,5: alla fine segna il primo gol del Match e propizia quello di Giangrande dopo una buona iniziativa personale. Spesso si intestardisce e finisce per perdersi N dribbling inutili, ma la sua prestazione rimane comunque buonissima. Francalanci, 6,5: buonissimo il suo impatto. Gioca tanti palloni recuperandone altrettanti. Va vicino al gol nel finale direttamente da punizione.

San Donato:
Neri V, 5: sciagurate le sue due uscite sui due gol di Quinonez. Non viene mai chiamato in causa se non nel finale da una punizione di Francalanci.
Neri S, 5,5: stasera viene schierato centrale di difesa e fatica a tenere bene la posizione. 4 gol subiti sono tanti e spesso la difesa era mal posizionata.
Neri L, 5: sulla corsia destra del San Donato agisce Quinonez e allora sì che sono dolori.. Non lo tiene mai. Sempre in affanno.
Iazzetta, 5,5: pesa sulla sua prestazione il buco in occasione del gol di Corradi che apre le danze. Per il resto soffre poco ma si vede ancora meno.
Troiano, 5,5: più in difficoltà del solito, senza il suo compagno di reparto fa fatica a tenere in piedi la difesa e alla fine è costretto a capitolare anche lui.
Tonini, 6: uno dei pochi a salvarsi. In mezzo al campo prova a manovrare palla a terra dialogando con i compagni. Rientrava da un lungo stop e questo alla lunga ha inciso in quanto nella parte finale è sparito.
Posa, 6,5: i pericoli maggiori partono dai suoi piedi. Viene schierato stranamente a destra in un centrocampo a 4: non ha il passo dell’esterno e spesso viene dentro il campo per giocare palloni. Il gol su punizione ricorda un gol di Del Piero in un Juventus – Lazio nell’anno del primo scudetto. Che guizzo! Mecacci, 5.5: non un gran impatto sul Match. Fatica a dare la scossa alla squadra e alla fine combina pochissimo.
Bonato, 6: non in gran spolvero questa sera. Segnare segna ma il gol arriva molto casualmente. Fatica tra i centrali avversari e stavolta il fisico imponente non lo salva.
Neri N, 6: in mezzo al campo si disimpegna bene. Lotta e cerca di mettere ordine nelle manovre ma stasera è mancata buona parte della squadra.
Nigido, 6: anche lui insomma. Parte bene andando anche a segno nel primo tempo. Poi però si eclissa e non si vede più.
Belhijou, 6,5: uno dei pochi a crederci fino al 90º. Viene schierato esterno alto e se la cava discretamente creando grattacapi alla difesa avversaria. Peccato che stasera, sia uno dei pochi a crederci fino in fondo..

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version