Connect with us

Calcio

Calciomercato – Partito il valzer delle punte: i gemelli di Negrini ad Albinia e Vento ed Angelini…

Published

on

GROSSETO. Partito ufficialmente il valzer delle punte che quest’estate si annuncia scoppiettante come non mai e ricco di tanti movimenti come non erano avvenuti negli anni passati.

I gemelli del gol, Luca ed Andrea Negrini, approdano ufficialmente all’Albinia che pare potrebbe essere allenato da Picardi, attuale allenatore degli Allievi Regionali del SauroRispescia.

Il San Donato si getta quindi sul mercato e potrebbe andare a cercare Angelini o Vento oppure anche entrambi con Saloni e Sgherri a puntellare centrocampo e difesa.

Il Roselle avrebbe chiuso in pratica con Nieto e Amorfini dell’Albinia in una giornata che ci ha regalato tanti colpi di mercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vento resta a Roselle, con Nieto e Cosimi ottimo reparto offensivo anche per l’Eccellenza. Angelini sicuro a San Donato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x