Connect with us

Calcio

Campo di Via Austria: riaperto oggi dopo tre anni

Published

on

GROSSETO. È stato riaperto oggi dopo tre anni il campo sportivo di Via Austria, che come sappiamo è stato assegnato al GSD Invicta.

Nella foto ripresa dal profilo Facebook del vicesindaco Paolo Borghi il momento dell’ingresso con i dirigenti Dino Seccarecci e Paolo Brogelli.

Un campo che purtroppo ancora è da completare visto che di un filo di erba non c’è neanche l’ombra, ma che sicuramente ritroveremo verde già a partire dal mese di agosto.
Per l’Invicta finalmente un campo in gestione dopo i numerosi anni vissuti al “Sacro Cuore” di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ennesima dimostrazione di un amministrazione ridicola…

Mi fa piacere. Mi farebbe ancora piu’ piacere se qualcuno, magari ma non necessariamente Borghi spiegasse perche’ sia stato promesso al FC Grosseto nonostante non fosse possibile assegnarlielo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x