Connect with us

Follonica Gavorrano

Grosseto-Olbia le pagelle

Published

on

GROSSETO 4,5 Sente come gli ospiti il peso della partita secca. Scaramucce e partita a tratti spigolosa. Subito il doppio svantaggio si spegne.

GAGNO 4,5 compie alcuni buoni interventi in uscita, non sembra immune da colpe nel gol preso sul suo palo. Sul secondo si fa cogliere impreparato da un tiro direttamente dal corner.

UNGARO 6 Prova difensiva ordinaria. 74 torri

DIGIORGIO 5,5 si ritrova da solo nel contropiede da cui ha origine il gol ospite, bravo a tenere il secondo giocatore affiancato al portatore di palla, ma nulla può sul tiro. Disimpegni sicuri per il resto.

MACIUCCA 4,5appare nervoso ed impreciso. Mai entrato in partita.

LIBUTTI 5,5 poca la manovra che si sviluppa dalle sue parti. Ma anche lui incide meno del solito.

LAURIA 5,5 regista basso davanti alla difesa, tanto lavoro e buona visione di gioco. Con il passare del tempo sparisce come la squadra. Esce al 85′ per Nichele

OLIVIERI 5 perde con il passare del tempo lucidità e la manovra ne risente.

ZOTTI 6 lampi e fulmini, e con una saetta brucia il difensore che non può far altro che stenderlo in area di rigore, a lui non rimane che piazzare la sfera in fondo al sacco. Esce al 63 Nappello.

LAVOPA 5,5 tantissimi i palloni toccati, sponde e dribbling, su di lui la difesa concentra molte energie per controllarlo. Ma non crea mai pericoli veri.

PATIERNO 5,5 mobile e propositivo nella prima frazione. Finisce per essere fagocitato dalla difesa ospite in un finale confusionario.

DI GENNARO 5,5 sbatte sul portiere sulla girata in area piccola che avrebbe potuto portare al raddoppio. Sponda essenziale per la manovra in attacco e tanto sacrificio nella fase difensiva. Alla fine la lucidità viene meno per la stanchezza e risulta evanescente.

NAPPELLO 5,5 Entra al 63′ ma la squadra non ne giova.

TORRI s.v. Entra al 74′

NICHELE S.V. Entra all’85’.

Arbitro

VIGILE 5,5Non può non fischiare il rigore, ma non trova il coraggio per espellere il difensore in quello che è apparso a tutti un fallo da ultimo uomo lanciato a rete.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Direi che una settimana meno stressante, in preparazione, avrebbe giovato assai più di ritmi serrati che, a questo punto della stagione, si sono dimostrati inutili, perniciosi ed addirittura dannosi. Ancora una volta gli avversari hanno evidenziato una condizione atletica di altro spessore, correndo molto e bene, mentre noi poco e male. In 10 hanno coperto il terreno di gioco egregiamente e messo sotto un gruppo anemico e cachettico. Tutti i vari ‘richiami di forza’, a questo punto della stagione a cosa sono serviti ? Richiami di forza fatti anche in questa settimana e poi ? Ho visto una squadra imballata e stanca, priva di reattività, spenta, con atleti al lumicino: se avessimo fatto i supplementari ci avrebbero mangiato sulla testa!!!!!!!!! Una delle perle di questa stagione: un grande del passato avrebbe ingiunto “Alle docce”!!!

Sono molto amareggiato, deluso… Ma non c’è niente da fare: l’Olbia ha meritato di vincere; ha creduto nella vittoria e ha lottato con i denti e con le unghie sino alla fine. I nostri, dopo la sosta, sono rientrati in campo dimenticando la testa negli spogliatoi. Gagno e Maciucca inguardabili!

Come è ora la classifica dei ripescaggi? Le partite prima si giocano e poi si parla!!!!!!!!! Che amarezza

Sicuramente ci sono prima Olbia e Taranto e non hanno problemi a pagare la tassa…e anche il Gavorrano è prima di noi….a occhio e croce direi che è quasi impossibile a questo punto…. Che delusione….

Partita imbarazzante di un Grosseto scarico nel fisico e nella mente. Match completamente sbagliato da tutti allenatore e preparatore compresi. Ha vinto la squadra che ha avuto veramente voglia di fare il salto di categoria. Lavopa unico a metterci un pò di “garra” e cuore, il resto della squadra è indifendibile

Allenatore non ha capito nulla della partita

La lealtà non si misura riferendo i commenti dello spogliatoio per ottenere la convocazione (proprio perché sei a fine carriera non dovresti farlo!). Lo spogliatoio è sacro. Forse Di Gennaro se ne è dimenticato??!

Oggi è stato l’epilogo annunciato di una stagione già scritta… Gli uomini che hanno affiancato il Presidente, a cui va comunque detto grazie per esserci, si sono rivelati solo dei finti intenditori che hanno cavalcato l’onda per il loro tornaconto personale… non è da tutti sapersi scegliere i giusti consiglieri.. chi ti asseconda sempre e ti dice sempre si non si preoccupa delle sorti della squadra e del campionato, ma solo di non essere mandato a casa e del proprio portafoglio!

Ciaone Pincione

Bene non far giocare Lanzano metà stagione per un portierino che spesso ne ha combinate,oggi è riuscito a prendere gol da calcio d’angolo….Mattia uno dei pochi a tenere alla maglia.Olbia ottima squadra

A sto’ giro Orlandi non l’ho capito….non aveva mai giocato con Olivieri, Zotti e due punte e lo va a fare nella partita più difficile della stagione….dove magari devi giocare 120 minuti….perché stravolgere la squadra ora ?…Lascia Zotti in panchina e fai giocare Vaccaro magari..e poi cacchio rimani con un uomo in più con più di 20 minuti da giocare aspetta a mettere 3 punte tutte uguali rimanendo senza chi deve fare gioco, con Olivieri che ha passeggiato quasi tutta la partita e Lauria giustamente sfinito……e per finire oggi Gagno ha toppato davvero….
P.s. cmq complimenti all’Olbia squadra tecnicamente più’ forte secondo me, specialmente in mezzo, che quando è rimasta in 10 ha moltiplicato le forze a differenza nostra che siamo scoppiati troppo presto…..

una partita vergognosa da parte della nostra squadra a partire dall’allenatore . Non so cosa dire. sono molto amareggiato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
12
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version