Connect with us

Calcio

A Castiglione soffia forte “Vento”, il giocatore del Roselle vicino ai rossoblù

Published

on

CASTIGLIONE. La Castiglionese del presidente Clementini, potrebbe ad inizio settimana, mettere a segno un importante colpo di mercato per il reparto offensivo.
La trattativa con il centravanti del Roselle, Vento, pare essere avanzata e tutto lascia presagire che si possa arrivare ad un esito positivo nei prossimi giorni.
Ricordiamo che il giocatore a suon di gol ha spinto la squadra termale alla vittoria del campionato di Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Saloni e Franchi quante partite faranno? Raito come tornerà? Boni è bono per la panchina. L’unica perdita vera sarebbe quella di Vincenzo Vento.

Ma a roselle che sta succedendo scappano tutti vento boni saloni raito angelini franchi… Ma chi rimane… S’è forse rotto il giocattolino??? Dateci notizie please.

Anche vento non va ma come mai ci sara un perché

dalle voci si dice che coppi la punta è passata dal castellazzara all amiata…

Prima a castiglione gli converrebbe saldare tutti poi possono prendere anche bolt e federer tanto uno lo avevano annunciato che poi non è andato

A Castiglione arrivano tutti. Chissà poi a gennaio …

max, pane e salame!

Al’Amiata gira voci di aquisti x la categoria super,conoscendo molto bene chi me lo ha detto ci credo,fra qualche giorno ci sono i nomi.ha presto.

Camilli diceva ce vole le sorde.

A castiglione davano in arrivo anche bonelli……:ma poi e’ a dato alla neania!!

Vento vicino al fonteblanda…..

A CASTIGLIONE danno in arrivo anche Boni

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x