Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, preparazione a porte chiuse

Published

on

GROSSETO – Il clima dei playoff si fa sentire e il Grosseto cambia abitudini. Allenamenti a porte chiuse per la squadra allenata da Nevio Orlandi, una scelta che dovrebbe protrarsi per tutta la settimana, anzi già in atto da domenica scorsa quando la prima squadra ha sostenuto la sgambata contro la Juniores senza aprire i cancelli ai tifosi, situazione che non si è ripetuta lunedì solo perchè il programma contemplava una mattinata in piscina e nulla più. Martedì dunque il Grosseto ha preparato all’interno dello Stadio Zecchini gli accorgimenti per affrontare domenica l’Olbia, il calcio d’inizio della semifinale dei playoff sarà dato alle ore 15 (non alle 16) in accordo con la società sarda.

L’Olbia, come riporta il sito ufficiale, dopo due giorni di riposo ha ripreso martedì gli allenamenti al Nespoli: Geroni e Mastinu  sembrano ormai recuperati, mentre hanno proseguito col programma differenziato Coloritti e Steri.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

……………….si ma cavolo si faccia pace con il “cervello” ,prima si sposta la data e ora si sposta anche l’ora,ma c’è gente che lavora e prende permessi e giorni liberi con sacrificio e poi cambiano sempre le carte in tavola all’ultimo minuto ,poi ci si lamenta che le presenze calano!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version