Connect with us

Allievi

VI Memorial Viviano Angelucci Allievi, trionfo dell’Invicta

Published

on

RIBOLLA. Si conclude con tutti gli onori il VI Memorial “Viviano Angelucci” categoria Allievi organizzato dall’Asd Ribolla al “Gaetano Scirea”. Vincono il titolo i ragazzi dell’Invicta ai danni del Massavalpiana, al termine di una bella e avvincente partita.
In una bella e inusuale cornice di pubblico, i riflettori si sono accesi sabato 14, una partita che si preannunciava bella ed avvincente e che non ha deluso le attese. L’Invicta che partiva con i favori del pronostico dopo aver chiuso a punteggio pieno la fase eliminatoria, il Massavalpiana deciso a giocarsi la partita a viso aperto.

Partita emozionante e vibrante fin dalle battute iniziali, si assiste ad un primo tempo appassionante con rapidi capovolgimenti di fronte, con la squadra dei metalliferi che mette più volte in difficoltà la retroguardia dei viola. Alla metà della seconda frazione di gioco la svolta: l’Invicta passa con un bel gol di Ottaviani, il Massavalpiana prova a reagire, ma le iniziative si infrangono con la ben organizzata difesa dei grossetani, fino al triplice fischio che sancisce la vittoria dei viola.
Al termine dell’incontro, una partita sostanzialmente corretta e ben giocata da entrambe le squadre, si sono svolte le premiazioni.

Tabellino della finale

GSD INVICTA – AGD MASSAVALPIANA  1 – 0

GSD INVICTA Trombetta Luca, Veri Domenico, Santiloni Matteo, Bruni Tommaso, Battisti Matteus, Balbo Matteo, Marino Andrea, Mariotti Loris, Kelti Karuni, Parrucci Niccolò, Bocchi Edoardo A disposizione Sabatini Francesco, Glauco Capitani, Filippini Lorenzo, Borghiro Federico, Ottaviani Nicola, Stefani Andrea, Marri Leonardo  Allenatore Bugelli Simone

AGD MASSAVALPIANA Domenichi Filippo, Baldanzi Teo, Casaccia Simone, Mattafirri Guglielmo, Ferri Jacopo, Salvadori Tommaso, Fidanzi Filippo, Santini Tommaso, Urfer Pascal, Mazzocco Andrea, Falzone Gabriel, A disposizione : Fazzini Isaia, Filippini Dennis, Bay Hamadou, Poli Lorenzo, Cappellini Niccolo, Castellazzi Riccardo, Sticchi Gianluca Allenatore Ontani Massimo

Arbitro: Svetoni Edoardo
Reti: 20° secondo tempo Ottaviani (Invicta)

Una kermesse che ormai è diventata il fiore all’occhiello della Società. Due settimane di calcio, come sempre spettacolari. Ora l’appuntamento è a martedì, con l’inizio del Memorial Angelucci per la categoria Giovanissimi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version