Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D: i risultati dei play off, la strana domenica del Grifone e la guerriglia in Cavese-Reggina

Published

on

GROSSETO. È  stata una domenica particolare quella vissuta dai tifosi biancorossi che sono rimasti a guardare i risultati degli altri play off dei gironi di Serie “D”.
Nel frattempo mister Orlandi e il suo vice Bifini, come da foto, erano presenti sulle tribune del “Malservisi-Matteini” ad assistere al match che ha visto prevalere il Gavorrano sul Poggibonsi per 2 a 1.

Dagli altri campi notizie non confortanti perchè le squadre che accedono alla finale sono tutte quelle arrivate seconde o terze con maggior punteggio.
Infine si deve registrate l’incredibile guerriglia tra tifosi della Cavese e quelli della Reggina. Sicuramente ci saranno pesantissimi strascichi per le due società.

A: Caronnese-Argentina 2-0

A: Lavagnese-Chieri 5-2

B: Lecco-Pontisola 3-3

B: Seregno-Ciliverghe Mazzano 2-0

C: Campodarsego-Virtus Vecomp 2-2

C: Este-Belluno 0-1

D: Altovicentino-Correggese 1-4

D: Forlì-San Marino 3-1

E: Montecatini-Ghivizzano 1-0

E: Gavorrano-Poggibonsi 2-1

F: Fano-Fermana 2-2

F: Campobasso-Matelica 2-1

I: Frattese-Vibonese 1-0

I: Cavese-Reggio Calabria 2-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L’Altovicentino che era davanti a noi è stato eliminato quindi abbiamo scalato una posizione. Adesso dovremmo essere quinti tra quelle arrivate seconde. Le altre non credo proprio ci interessino compreso il Fondi che dovrebbe vincere due volte fuori casa

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x