Connect with us

Calciomercato

Vetrini a Gs: “Prima di dare Cretella al Gubbio…Lo metto in giardino!”

Published

on

Nella foto il ds Filippo Vetrini

Nella foto, il ds Filippo Vetrini

Grosseto Neppure il tempo di pubblicare la notizia del possibile svincolo di Cretella per approdare al Gubbio in Lega Pro, che abbiamo pensato di telefonare al ds dei minerari, Filippo Vetrini, per avere una sua dichiarazione sulla vicenda. Ecco il contenuto della telefonata.

Pronto? Ciao, direttore, sono Yuri.
<<Sì, pronto. Ciao, Yuri>>.

Dal tuo tono di voce, deduco che hai già letto il nostro articolo su Cretella…
<<Certo che l’ho letto! Guarda, è meglio che conti fino a dieci…>>.

No, scusa, parla pure. Ti ho telefonato proprio per sapere il tuo punto di vista e quello del Gavorrano sulla questione.
<<Perfetto. Allora sarà bene essere chiari! Cretella è vincolato col Gavorrano fino al 30 giugno 2020. Credimi, prima di darlo al Gubbio…LO METTO IN GIARDINO! In ogn caso, il club eugubino, da buon conoscitore delle regole, per svincolare Cretella deve versare 26 mila euro del parametro come previsto dall’art. 99 delle Noif. E con questo credo di aver chiarito. Ora, però, lasciateci concentrare sui play-off, grazie!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x