Connect with us

Terza Categoria

Camarri (Invicta): “Soddisfatti della stagione. Penalizzati dagli infortuni”

Published

on

E’ uno Stefano Camarri soddisfatto nonostante l’eliminazione dai playoff. Il tecnico dell’Invicta, smaltita la delusione per il 3-1 subito dal Punta Ala, analizza quella che è stata una stagione incredibile per la sua formazione. Ad un passo dal titolo, all’Invicta è mancato il colpo di reni per vincere il campionato a causa di infortuni e squalifiche.

“Abbiamo forgiato un gruppo meraviglioso, siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere un campionato che all’ultima giornata ci aveva visto essere al primo posto e che non abbiamo vinto per un punto. Ma la società è contenta di quello che abbiamo fatto, nessuno all’ inizio avrebbe scommesso un centesimo su di noi e invece abbiamo fatto un campionato entusiasmante: dalla sesta partita alla trentesima abbiamo perso una sola partita per 1 a 0, e solo tre pareggi consecutivi due dei quali contro Civitella e Ribolla, dove abbiamo sbagliato un rigore, non ci ha permesso di arrivare primi. Troppi infortuni gravi ci hanno penalizzato, così come la mancanza di un attaccante vero e troppi punti persi all’inizio. Nel playoff il Punta Ala era più carico, ci ha mangiato in mezzo al campo, si è dimostrato più forte di noi. In questo momento eravamo scarichi e stanchi, la rosa corta e falcidiata non ci ha permesso di fare di più”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x