Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Bruno Passalacqua, secondo turno. Girone A: Atletico Arcille – Albinia.

Published

on

GROSSETO. Oggi, lunedì 9 Maggio si apre il secondo turno del torneo partendo dal primo match del girone A che vedrà fronteggiarsi l’Arcille reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Casteldelpiano nel primo turno e l’Albinia che invece ha inaugurato la 42ª edizione del torneo con un pareggio per 1-1 contro il Follonica. Sarà una settimana piena di impegni con 6 notturne in 7 giorni in quanto a differenza delle passate settimane, le formazioni scenderanno in campo anche di venerdì e di domenica.

Qui Arcille: archiviato il campionato chiudendo al 7º posto con 46 punti conquistati, l’obiettivo ora é far bene al Passalacqua cercando di ottenere una vittoria stasera per non abbandonare i sogni di proseguire il cammino già nella fase a gironi i N quanto una sconfitta stasera complicherebbe assai le possibilità di passaggio del turno. Arcille che nel primo incontro ha subito le iniziative del Casteldelpiano senza rendersi mai veramente pericoloso complice anche l’espulsione di Artuso nel primo tempo. Stasera l’imperativo è vincere ma l’avversario che si trova davanti è tutt’altro che semplice da battere.

Qui Albinia: i rossoblù hanno chiuso al 6º posto in campionato con 56 punti conquistati, all’esordio nel torneo i ragazzi di mister Fusini hanno pareggiato 1-1 grazie alla rete messa a segno da Marchi e dei buonissimi interventi di Musetti a salvare il risultato. L’Albinia comunque ha saputo dimostrare di avere qualità soprattuto nel reparto offensivo avendo avuto la possibilità di segnare il secondo gol nel match inaugurale senza troppa precisione nè fortuna. Stasera anche l’Albinia è chiamata a vincere per insediarsi al primo posto in attesa del risultato della partita di domani e comunque per non doversi trovare all’ultima giornata della fase a gironi con l’acqua alla gola.

Durante il campionato le due formazioni si sono incontrante alla prima partita della stagione che ha visto l’Albinia superare di misura per 1-0 gli avversari tra le mura amiche mentre al ritorno il punteggio finale è stato di 2-2.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x