Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: la Pallavolo Grosseto chiude la stagione con un netto successo

Published

on

GROSSETO. Tutto facile nell’ultima partita di campionato per la Pallavolo Grosseto 1978 Targata FRANZESE HOME COLLECTION vincente per 3 a 0 contro il Volley Cecina con i parziali di 25-11, 25-15, 25-17.

Partita che inizia subito bene per le atlete di mister Spina con servizi efficaci che mettono in seria difficolta le avversarie, in ricezione Carlotti mette in condizione Morandi di servire Giuliani e Fossili che non trovano difficoltà a mettere il pallone a terra, risultato 25 a 11. Anche la seconda frazione è un monologo delle grossetane che trovano con i servizi di Fidanzi e Tocci punti preziosi e gli attacchi di Jankowoska Aleksandra contribuiscono a fissare il punteggio sul 25 a 15. l terzo set scorre veloce come i precedenti le avversarie sono ormai in balia delle biancorosse che non lasciano scampo alle livornesi che cedono set e partita. La pallavolo Grosseto 1978 chiude questo Campionato al quinto posto, con qualche piccolo rimpianto, ma consapevoli della crescita delle giovani under 16 che sono l’ossatura di questa squadra e che sicuramente le vedrà impegnate con maggiore fiducia e determinazione nel prossimo Campionato.

Pallavolo Grosseto 1978: Morandi, Carlotti, Giovannelli, Fidanzi, Franzese, Giuliani, Luca, Fossili, Tocci, Jankowoska Aleksandra, Jankowoska Patrycja.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version