Connect with us

Calcio

Gavorrano: sfida difficile contro una Massese alla ricerca della salvezza

Published

on

GAVORRANO. Ultima gara del campionato per gli uomini di Bonuccelli che affrontano una Massese impegnata ad evitare la retrocessione diretta. I minerari hanno ancora la possibilità di agguantare la seconda posizione finale, anche se dipenderà dal risultato di Sansepolcro, anch’esso impegnato nella lotta salvezza. I rossoblù giungono all’appuntamento come al solito con numerose defezioni con Bertolacci e Salvadori squalificati, Matteo e Bordo infortunati, con Cretella, Boccardi e Costanzo non al meglio della condizione e quindi difficilmente utilizzabili. Il tecnico dei minerari analizza così la gara:

“E’ un periodo così, probabilmente dopo la mancata vittoria del campionato il gruppo si è inconsciamente rilassato e la squadra non ha saputo reagire alle difficoltà. Non ho nulla da dire però a livello di prestazioni, dato che anche domenica scorsa abbiamo creato un numero impressionante di palle gol, purtroppo non realizzate. Dispiace che questo finale offuschi un po’ il meraviglioso cammino della squadra di questa stagione, ma non bisogna perdersi d’animo e affrontare la gara di domani con il piglio giusto, sfruttando le residue possibilità di raggiungere la seconda piazza finale, per poi poter affrontare al meglio i playoff.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x