Connect with us

Calcio

Giudice sportivo di Prima Categoria: lunga squalifica per Greco

Published

on

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – PLAYOFF

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 160,00 QUERCEGROSSA Quale societa’ oggettivamente responsabile del contegno di proprio calciatore che rompeva con un calcio una bandierina d’angolo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 4/ 6/2016

SARTINI MAURIZIO (QUERCEGROSSA)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/ 5/2016

CORTI ALBERTO (NEANIA CASTEL DEL PIANO)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

RAVEGGI GIANNI (QUERCEGROSSA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE

GRECO MANFREDI (NEANIA CASTEL DEL PIANO) Espulso per doppia ammonizione, dopo la notifica rivolgeva al D.G. frase irriguardosa ed al contempo colpiva con una pacca di lieve entita’ il D.G. all’altezza del petto, senza conseguenze.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

BARTOLI SIMONE (QUERCEGROSSA) Per aver offeso e minacciato il D.G..

CHELLINI ANDREA (QUERCEGROSSA) Per contegno offensivo ed intimidatorio verso il D.G..

NESI FRANCESCO (QUERCEGROSSA) Offendeva il D.G. e quindi, mentre si avviava verso gli spogliatoi, dava un calcio ad una bandierina d’angolo, rompendola.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

ARILLI GIACOMO (NEANIA CASTELDELPIANO)

 

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L a Società Neania Castel del Piano, comunica di aver presentato reclamo avverso le 7 giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo al proprio calciatore Greco Manfredi, ritenendo la sanzione ingiusta rispetto a quello che è successo in campo.

Greco sei un fenomeno … Grandeeeeee

Ora abbiamo la conferma che domenica sono stati mandati 3 elementi al solo scopo di danneggiare la neania casteldelpiano,in campo partita correttissima nonostante la posta in gioco e lo stesso sugli spalti dove tutti noi e loro abbiamo sostenuto le 2 squadre senza mai esagerare,i tifosi del fonteblanda possono testimoniare,ma quando ai piani alti si decide di dannegiare una società lo si deve fare per bene.BRAVI avete rovinato questo sport,tra l’altro ci sono le immagini della partita a dimostrazione di quando siano stati in malafede.

Io sinceramente dal campo non ho visto niente di anomalo,mi è sembrata tutta una cosa abbastanza tranquilla…sette giornate poi sono veramente tante

Una cosa vergognosa e grottesca…frase irriguardosa? Pacca di lieve entità???? SETTE GIORNATE????????? Qui cari miei si è perso il capo eh…sfido tutti i presenti allo stadio a dire di poter avere visto qualcosa anche solo lontanamente simile a quanto riportato..purtroppo ormai la divisa da arbitro e il fischietto sono diventati uno scudo dietro quale ripararsi e dare sfogo a tutte le frustrazioni accumulate nella patetica vita, e stangare qualche malcapitato a caso..che schifo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x