Connect with us

Allievi

Allievi: inizio scoppiettante al Memorial “Viviano Angelucci”

Published

on

GROSSETO. Inizio scoppiettante per la sesta edizione del Memorial Viviano Angelucci categoria Allievi, il torneo èiniziato lunedì e terminerà con la finalissima il sabato 14 maggio.
Al torneo partecipano oltre al Ribolla, squadra organizzatrice del torneo, Fonteblanda, Massavalpiana, Invicta e Paganico, nella memoria di Viviano Angelucci, una delle bandiere storiche del calcio dei “miners” prima come calciatore continuando la sua passione calcistica come allenatore dedicandosi all’istruzione dei giovani calciatori, un uomo “felice che metteva al centro la famiglia” e lo sport “che lo appassionava” raccogliendo l’affetto di una paese intero e la stima di tutti noi , la stima si conquista con i gesti quotidiani, Viviano ha raccolto questa stima perché era autentico, era una persona per bene.

Nella giornata di lunedì si sono affrontate Massavalpiana contro Fonteblanda con il risultato di 2 a 0 , con identico risultato il Paganico a sconfitto il Ribolla; mercoledì 4 maggio ha visto l’Invicta imporsi sul Ribolla con il risultato di 2 a 0 e il Fonteblanda imporsi nei minuti di recupero sul Paganico con il risultato di 3 a 2.
la classifica, al termine delle prime due serate, vede 4 squadre appiate a tre punti, Massavalpiana, Fonteblanda, Paganico e Invicta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x