Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, trasferta a rischio anche per Patierno

Published

on

GROSSETO – Contro la Torres mancherà Maciucca e prevedibilmente non saranno impiegati i diffidati Ungaro, Zotti, Nichele e Di Gennaro. Per i tecnici Orlandi e Bifini le rinunce non paiono finire però qui. Problemi al flessore hanno costretto Cosimo Patierno ad una seduta atletica differenziata, gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni per l’attaccante del Grosseto che spera comunque di prendere parte all’ultima trasferta stagionale e toccare quota dieci gol (fra Bisceglie e Grosseto in campionato ne ha segnati nove).

Oltre a Patierno non ha preso parte alla seduta del mercoledì il difensore Peana, febbricitante. Due le soluzioni tattiche provate al sussidiario per affrontare la Torres: da un lato la difesa a tre con Libutti esterno destro di fascia e Lavopa a sinistra dove i centrali Schettino, Digiorgio e Baylon (o Ciolli) sosterrebbero la mediana composta da Vaccaro, Lauria e Olivieri. Altra soluzione quella della difesa a quattro dove il tecnico impiegherebbe Napoli o Baylon a fare il terzino destro con Ciolli, Digiorgio e Schettino a completare la linea. In tema di 4-4-2 è stato testato un centrocampo prettamente under con Cremonini, Vaccaro, Lauria e Lavopa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x