Connect with us

Calcio

Roselle: si pensa al calciomercato, però prima c’è da risolvere la questione campo

Published

on

ROSELLE. La scorsa settimana è stata fondamentale, ma non decisiva per il futuro del Roselle. Il doppio incontro con l’amministrazione comunale di Follonica e con l’assessore Tei non hanno comunque portato a delle novità importanti.

La società quindi sta lavorando su due fronti, il primo come detto quello extracalcistico, l’altro quello che riguarda il calciomercato, anche se il secondo è molto legato e dipendente dal primo.

Molti sono i nomi della rosa che stanno ricevendo offerte, pezzi pregiati come Angelini e Vento, ma anche lo stesso Franchi che dovrà sciogliere il nodo se all’età di 37 anni e con qualche acciacco di troppo si sente di prendere parte ad un campionato impegnativo come quello di eccellenza.
Stesso discorso vale anche per Gigi Consonni, arrivato alle 39 primavere, mentre inamovibile pare essere Saloni.
Radio mercato parla di un interessamento dell’attaccante Nieto e del difensore Sgherri entrambi dell’Albinia e grandi conoscitori della nuova categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

per me con la squadra di ora si salvano facile facile!

Lì Inamovibile c’è solo Cosimi.

Questa é la storia dello stento che dura tanto tempo te l’ha dì o te la dirò? …..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x