Connect with us

Calcio

Francesco Mainardi nuovo ds della Castiglionese; si sogna Angelini o Vento

Published

on

CASTIGLIONE. La Castiglionese del presidente Clementini ha un nuovo ds. Si tratta di Francesco Mainardi che in passato ha già ricoperto la carica nell’Alberese.
I rossoblù vogliono fare una campagna acquisti importante e per questo motivo si sogna l’arrivo di una punta di valore: Vento o Angelini, entrambi del Roselle.
Una Castiglionese che il prossimo anno vuol tornare ad essere la grande protagonista in Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbe arrivare anche santini in porta

Si va in promozione,e poi si fa come q’ualche anno indietro, l’anno dopo si rinuncia alla promozione.mi chiedo fate giocare i giovani con qualche volpone x valorizzarli.non e’ meglio?

La promozione voi la potreste anche fare ,mettete e unite le forze insieme 3 società in 1 paese come il vostro non ha senso o no?

Complimenti alla Castiglionese.. Ragazzo serio e molto competente
Ottimo acquisto !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x