Connect with us

Altri Sport

Ex colonia San Rocco, pubblicato l’avviso per la concessione per progetti turistico-sportivi

Published

on

È stato pubblicato l’avviso per la concessione, a titolo oneroso, dei locali comunali dell’ex colonia San Rocco in via dell’Elba a Marina di Grosseto.
I soggetti interessati hanno tempo fino alle 12 del 17 maggio per fare domanda, allegando la presentazione di un progetto di attività in ambito turistico/sportivo mirata alla promozione e alla valorizzazione del territorio comunale.
L’apertura delle domande si svolgerà in seduta pubblica sempre il 17 maggio alle 15 nella Saletta rossa del Palazzo comunale (in piazza Duomo 1, al secondo piano). Nella stessa seduta o in un’altra appositamente indicata si procederà alla scelta dei locali da assegnare sulla base della graduatoria stilata.
Per visitare i locali all’interno dell’ex colonia San Rocco si può prendere un appuntamento, telefonando al numero 0564/488361 o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: michele.bottai@comune.grosseto.it.
Altre informazioni sui requisiti richiesti e tutta la documentazione completa è reperibile nella Home page del sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it) nella sezione Novità e nella sezione “Bandi e gare”, Gare pubbliche servizio patrimonio e partecipazioni societarie.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x