Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo nessuna nube: clima positivo e gruppo al completo

Published

on

GROSSETO – Un clima sereno accompagna la squadra del Grosseto verso l’ultimo impegno interno di campionato. Per la gara con la Virtus Flaminia tutti i giocatori sono a disposizione. Questo venerdì al Palazzoli la rosa ha sostenuto una seduta leggera alla quale seguirà sabato mattina la rifinitura. Di Gennaro, Olivieri e Nichele hanno svolto un programma ridotto rispetto ai compagni, nessun problema in particolare solo la scelta di gestire la condizione fisica in queste ultime due domeniche che separano il Grifone dall’ingresso nei playoff.

Seduta del sussidiario che è stata completata da sfide di calcio tennis, ed esercizi aerobici con la palla: in particolar modo gli attaccanti impegnati nel concludere al volo sui cross dei compagni. Non ci sono state indicazioni sull’undici titolare che mister Orlandi è intenzionato a schierare contro la Flaminia: qualche cambio rispetto alla sfida col Castiadas è possibile ma col Grosseto che ha l’obbligo di accumulare più punti possibili non ci sarà turnover, i giocatori diffidati semmai salteranno la successiva trasferta di Sassari.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x