Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Bruno Passalacqua, girone B: Fonteblanda – San Vincenzo, ore 21:15.

Published

on

GROSSETO. Secondo incontro del girone B che vede al momento il Gavorrano in testa al girone dopo i 3 punti conquistati nel match di ieri sera dove si è imposto per 2-1 sulla Nuova Grosseto. Quest’oggi scendono in campo due squadre che nei rispettivi campionati hanno saputo dimostrare di potersela giocare con tutti.

Qui Fonteblanda: sono 45 i punti conquistati durante tutta la stagione nel campionato Juniores della provincia di Grosseto. Il Fonteblanda è riuscito a mettere a segno 55 reti subendone però 52 con una differenza di soli 3 gol. Il campionato deve ancora concludersi ma il Fonteblanda dovrà disputare solo una partita su due in quanto all’ultima giornata disputerà il turno di riposo. Nell’ultimo incontro di sabato 23 Aprile è stato sconfitto per 2 reti a 0 dall’Alberese tra le mura amiche. L’anno scorso raccolse solamente 1 punto nel girone chiudendo la sua avventura già alla prima fase del torneo, ovvero ai gironi. Sarà una storia diversa quest’anno?

Qui San Vincenzo: campionato finito per la formazione livornese che nel campionato Juniores si è piazzata al 6º posto con un totale di 42 punti conquistati. La differenza reti tra segnate e subite è +4 in quanto i ragazzi amaranto hanno realizzato 48 gol subendone 44. San Vincenzo che ha partecipato al Passalacqua solamente una volta in tutta la storia torneo. Sarà una piacevole sorpresa?

Appuntamento dunque alle 21:15 in via Australia per l’ultimo match della prima settimana del torneo Passalacqua.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x