Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Bruno Passalacqua, Girone B: Nuova Grosseto – Gavorrano, ore 21:15.

Published

on

GROSSETO. Prima partita del girone B dove si affrontano la finalista delle ultime due edizioni, ovvero la Nuova Grosseto, e il Gavorrano che l’anno scorso non riuscì a bissare il successo dell’anno precedente proprio contro la Nuova. Match che si prospetta spettacolare tra la squadra ospitante del torneo e una squadra che ha avuto la possibilità di partecipare al campionato Juniores Nazionale.

Qui Nuova: Campionato ancora in corso per i rossoblù che sono secondi in classifica a -2 dal Roselle capolista. Questo piazzamento è stato possibile anche grazie ai 35 gol realizzati da Galloni che però non potrà prendere parte al torneo in quanto classe 1996. “Tegola” pesante per i ragazzi di Bernabini che comunque può contare su un settore giovanile più che valido con la possibilità di pescare nuovi talenti dagli allievi. Nuova Grosseto che punterà a raggiungere e conquistare quella tanto “stregata” finale che per due anni consecutivi l’ha vista beffata sul più bello. Chissà se potrà festeggiare sul suo campo davanti al proprio pubblico.

Qui Gavorrano: I ragazzi allenati da mister Cacitti sono reduci da un positivo campionato Juniores Nazionali dove hanno avuto la possibilità di scontrarsi con squadre del calibro, ad esempio, del Gubbio e del Poggibonsi che hanno dato la possibilità ai ragazzi di metter in mostra le proprie qualità riuscendo a conseguire anche dei buonissimi risultati. Gavorrano che sicuramente punterà a raggiungere la finale che l’anno scorso è sfumata dopo aver subìto l’eliminazione da parte del SauroRispescia per 3 a 1. Saranno sicuramente la squadra sulla carta favorita ma, come ci ha già insegnato questo torneo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi occhi aperti sulla partita di stasera

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version