Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: il Grosseto è campione

GROSSETO. Con la netta vittoria per 4 a 0 contro l’Orbetello, il Grosseto si laurea campione provinciale per la categoria Allievi.

In una partita a senso unico giocata al “Carlo Zecchini” i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Loffredo. Poi nella ripresa sono andati a segno Fagnoni, Sorrentino con una splendida punizione e ancora Loffredo.
Primo successo per una squadra dell’Fc Grosseto.
Per le altre partite in programma si registra la roboante vittoria dell’Atletico Piombino (8-0) sul Fonteblanda e del Follonica (8-2) sullo Scansano.

In una giornata ricca di reti, tennistica vittoria del Massa Valpiana (6-0) sull’Argentario, mentre è 3 a0 a favore di Palazzi e Roselle rispettivamente contro Ribolla ed Aurora Pitigliano.

Chiude il quadro di giornata il successo dell’Albinia per 2 a 1 sul Paganico.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x