Connect with us

Calcio

Giovanissimi Interprovinciali: il SauroRispescia pareggia nel big match di giornata

Published

on

GROSSETO. Nell’anticipo del campionato Giovanissimi Interprovinciali, il SauroRispescia non riesce a superare in casa la Giov. Elba e di conseguenza agganciarla momentaneamente il primo posto in classifica.

Al termine dei sessanta minuti è 0 a 0 con i grossetani che però non possono rimproverarsi molto, per la voglia e la determinazione che hanno messo in campo quest’oggi.

I ragazzi di Mister Rosini ci hanno provato in tutti i modi, ma il massiccio e forte portiere avversario dice sempre di no. Ci hanno provato nel primo tempo Bognomini su calcio di punizione che colpisce la base del palo alla destra del portiere. Ci prova poco dopo Pievaioli messo in porta da un assist di Trabalzini, ma anticipato dall’uscita del portiere di un soffio. Ci prova in più occasioni Ambrosini, Fedi anche nel secondo tempo con un tiro da fuori area indirizzato sotto la traversa ma intercettato dal portiere. E poi ancora Pievaioli, Tamantini, Giustarini e Festelli all’ultimo minuto che sugli sviluppi di un calcio d’ angolo colpisce di testa e non trova la porta per pochi centimetri. Ma Mister Rosini può essere più che soddisfatto. I suoi ragazzi oggi non si sono risparmiati, hanno messo in campo tutto, cuore e agonismo, impegno e tecnica. I suoi ragazzi sono cresciuti, sono diventati una squadra, temuta e ammirata e si sono giocati un campionato difficile ed impegnativo nel migliore dei modi. Oggi con la fortissima compagine elbana lo hanno dimostrato una volta di più. Adesso le ultime due partite da giocare con il San Vincenzo fuori casa e con il Palazzi Monteverdi in casa e sarà l’ultima di una stagione comunque da incorniciare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x