Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto ritrovato: scambio di applausi fra tifosi e giocatori

Published

on

GROSSETO – Il tifo organizzato è tornato a farsi sentire questo pomeriggio al Palazzoli, un gruppo di tifosi di curva ha intonato cori di incitamento per la squadra biancorossa. Bandiere e fumogeni ai quali i giocatori del Grosseto hanno risposto in segno di apprezzamento con applausi verso gli stessi tifosi. Un bel gesto di incoraggiamento alla vigilia della partenza per la Sardegna che mostra come le frizioni del periodo pasquale siano state superate.

Sabato mattina i ragazzi allenati da mister Orlandi sotterrano la rifinitura, alle ore 12.15 il tecnico terrà la settimanale conferenza stampa, a  seguire la squadra partirà per raggiungere Castiadas. Fortemente in dubbio per la gara di domenica Torri, Migliaccio e Napoli che hanno lavorato a parte. Non ci sarà Massimiliano Pincione, ancora non si conosce la data del rientro in Italia del presidente del Grosseto.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x