Connect with us

Altri Sport

Basket Uisp, la finale provinciale è Costa d’Argento-Gorarella. Delusione Puticlub

Published

on

La finale del campionato provinciale di basket Uisp è Costa d’Argento-Gorarella Arcimboldo. Finiscono entrambe due a zero le semifinali. I ragazzi di coach Porti contro il Puticlub (nella foto) vincono in casa gara 1 per 62 a 54 soffrendo non poco e chiudendo la pratica solamente negli ultimi minuti. Palpitante e con finale proibito ai deboli di cuore gara due: Costa d’Argento che si presenta a Grosseto priva dei pezzi grossi Matteucci, Canuzzi e Canessa ma riesce a portare a casa il secondo punto di semifinale grazie a un’ottima prova di squadra e ai canestri di D’Angelo, Fronda e Galloni.

Il tabellino di gara 2

IL PUTICLUB: Goracci 10, Donnini 3, Romboli 9, Pieroni 6, Corradini 14, Nofroni, Miliani 4, Ciolfi, Rocchi 3, Frangini 13.

PALLCANAESTRO COSTA D’ARGENTO: Solari 7, Fronda 9, Novelli 8, Andriani, Pucci 11, D’Angelo 15, Caretti, Galloni 13.

Un cinico Arcimboldo Gorarella si presenta ad Arcidosso e vince per 62 a 64 senza Contri, L. Morgia e Matta una partita giocata con il cuore e guidata dal leader Giacomo Neri e dai canestri di Pierozzi. I ragazzi di coach Ferrucci accusano il colpo dell’inaspettata sconfitta subita davanti ad un bellissimo numeroso pubblico amiatino; in gara due non c’è storia, gli arcidossini non ci credono più e finisce con un perentorio 83 a 48 per i grossetani.

Il tabellino di gara 2

GORARELLA ARCIMBOLDO: L. Morgia 16, Stefanelli 2, Nocciolini2, Cardoso 9, F. Neri 11, A. Morgia 7, Palmucci 1, Contri 12, Pierozzi 2

ASD POL. ARCIDOSSO: Puppola, Cosentino 5, Benigni 7, Gaibisso 2, Bernardelli 12, M. Bargagli 3, Baiocchi 2, Antonino, Baini 8, S. Bargagli 4, Biagioli 5

Al via quindi le finali, queste le date: gara 1 sabato 30 aprile ore 18 a Orbetello, gara-2 mercoledì 4 maggio ore 21 a Grosseto ed eventuale gara 3 sabato 7 maggio ore 18 ad Orbetello.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version