Connect with us

Calcio

Castiglionese: rottura tecnico-squadra, tutto rientrato?

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È stato un post partita veramente caldo quello di domenica a Staggia dopo che la Castiglionese ha perduto un match importante per la salvezza.

Le cronache parlerebbero di un Gigi Valleriani infuriato con i suoi giocatori che non hanno gradito lo sfogo del proprio allenatore.
Parlando sempre con il condizionale in un primo momento sembrava che molti di loro si rifiutava di scendere nell’ultimo turno di campionato se il mister sarebbe rimasto al suo posto.
Una vera e propria frattura quindi si sarebbe creata che la società potrebbe aver ricucito in vista della sfida al Caldana.
Vincere significherebbe salvezza, per il futuro ci sarà tempo per pensarci…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hai ragione il condizionale è d’obbligo: sarebbe=fosse

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x