Connect with us

Calcio

Gavorrano: sconfitta fatale per il titolo? Nulla è perduto, ma il Gubbio vola via con un calendario abbordabile

Published

on

GAVORRANO. Il presidente Balloni, forse vivendo lo spogliatoio e la squadra tutti i giorni, aveva annusato che la sfida alla pericolante Pianese non fosse così facile come dimostrato dai numeri della classifica.
E così è stato. La squadra di Bonuccelli ha pagato a caro prezzo le troppe assenze, soprattutto nel pacchetto arretrato ed in effetti le quattro reti subite ne sono state una perfetta testimonianza.

Peccato per una battuta d’arresto che può essere decisiva per la vittoria finale, con il Gubbio volato via a +4 dopo la vittoria casalinga per 3 a 0 contro la Sangiovannese.
Nulla però è ancora perduto a tre giornate dal termine con il Gubbio che però ha un calendario abbordabile contro Foligno e Viareggio all’ultima in casa e Città di Castello in trasferta.

Sarà difficile recuperare quattro punti, ma il Gavorrano ha il dovere di crederci fin da domenica quando tutti gli assenti saranno recuperati e saranno a disposizione del mister.
L’obiettivo è quello di non mollare e di mantenere comunque il secondo posto che darà un ottico vantaggio in ottica play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siete circondati arrendetevi, siamo troppo forti e alla scusa dei rigori ci credevate solo voi, la realtà è che invece voi avete una buona squadra ma la nostra rosa è nettamente più forte
Forza Gubbio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x