Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: aggancio in vetta per il Roselle

Published

on

GROSSETO. Missione compiuta. Il Roselle nel match che si è disputato questa mattina ha battuto per 4 a 1 la Nuova Grosseto Barbanera. grazie alle reti di Pratesi, La Mantia, Chelini e Palmieri ed aggancia in vetta l’inviata che giocava contro l’Orbetello “B”. Adesso le due compagini si sfideranno in un rush finale entusiasmante.

Molte le sorprese che arrivano però dal 28^ turno di campionato. Lo Scansano espugna il campo del Grosseto per 1 a 0 sovvertendo ogni tipo di pronostico, mentre il Massa Valpiana si impone in maniera netta per 4 a 1 contro l’Argentario.

Successo anche della Giovanile Amiata che si impone per 1 a 0 sul Follonica, mente l’Orbetello addirittura ne fa nove al malcapitato Paganico.

Roselle-Nuova Grosseto 4-1
Fc Grosseto-Scansano 0-1
Massa Valpiana-Argentario 4-1
Giov.Amiata-Follonica 1-0
Orbetello-Paganico 9-2
Manciano-Albinia 0-4
Ribolla-A.Pitigliano
Inviata-Orbetello “B”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x