Connect with us

Follonica Gavorrano

Serie D: le designazioni arbitrali della 31ª giornata. Grosseto-Budoni a Fusco di Brindisi, Gavoranno-Pianese a Marini di Trieste

Published

on

Grosseto Vi proponiamo il quadro completo delle designazioni arbitrali della 31ª giornata (14ª di ritorno) dei gironi riguardanti il Gavorrano (E) e il Grosseto (G). I minerari affronteranno la Pianese, in un derby toscano che sarà arbitrato da Nicolò Marini di Trieste, coadiuvato da Mattia Segat di Pordenone e Denis Roman Fulin di Maniago. Il Grifone, invece, ospiterà i sardi del Budoni, formazione invischiata nella lotta salvezza. Il match GrossetoBudoni sarà diretto da Stefano Fusco di Brindisi, assistito da Antonio Santamarina e da Antonio Turiello, entrambi di Napoli. Relativamente all’arbitro Fusco abbiamo trovato un articolo assai pesante, del 29 ottobre 2015, a firma di Sergio Vessicchio, dal titolo L’Agropoli porta l’arbitro Fusco di Brindisi in tribunale, sull’arbitraggio contro il Rende l’ombra del calcio scommesse. In tale pezzo sono state fatte ipotesi molto forti contro il direttore di gara, accusato di aver falsato la gara dell’Agropoli e molto altro ancora. Vi consigliamo di leggere quanto scritto da Vessicchio e, in ogni caso, ci auguriamo che il match Grosseto-Budoni si svolga nella massima regolarità.

CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

Le designazioni arbitrali della 31ª giornata del girone E di Serie D – stagione 2015-16

Le designazioni arbitrali della 31ª giornata del girone G di Serie D – stagione 2015-16

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version