Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica rimontato nei minuti finali, passa il Cgc Viareggio

Published

on

CGC VIAREGGIO-BANCA CRAS FOLLONICA 6-5

MARCATORI PT: 2:45 S.Silva (A), 3:38 Marinho (B), 9:54 M.Bertolucci (A), 10:07 M.Rodriguez (B), 22:49 P.Saavedra (B).
MARCATORI ST: 1:21 D.Banini (B), 4:45 Marinho (B), 11:00 (Rig) S.Muglia (A), 13:06 J.Selva (A), 16:59 M.Bertolucci (A), 18:44 (Rig) S.Silva (A).
CGC VIAREGGIO: R.D’Anna, J.Selva, S.Muglia, M.Bertolucci, S.Silva, N.Palagi, E.Cinquini, F.Montigel, E.Torre, L.Mazza. All. A.Bertolucci.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: Fronte F. – Parolin C.
ESPULSI PT: P.Saavedra (B).
ESPULSI ST: F.Montigel (A), Marinho (B), S.Paghi (B).

VIAREGGIO. Il Follonica culla il sogno di espugnare Viareggio per oltre un tempo, poi  la grande rimonta dei bianconeri versiliesi che alla fine si impongono per 6 a 5.  Ma rimane comunque una buona prestazione per i ragazzi di Franco Polverini.

Nella prima frazione dopo il gol iniziale di Silvia, è il solito Marinho a portare la sfida inparità, poi Mirko Bertolucci – al rientro di fronte al suo pubblico – sigla il 2-1, ma prima Mario Rodriguez e poi  Saavedra riportano avanti gli ospiti battendo Torre, in pista al posto dello squalificato Barozzi.

Si va al riposo con i padroni di casa sotto di una rete. E nella ripresa i follonichesi infieriscono e allungano con Banini e Marinho.
Sembra un facile successo, ma esce fuori il Cgc che con Muglia, Selva, Bertolucci e Silva compiono una clamorosa rimonta battendo i maremmani per 6 a 5. Post gara all’ospedale Versilia per Montigel a causa di una ferita sopra l’occhio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version