Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il commento di Galgani e Ginanneschi dopo San Cesareo-Grosseto 2 a 3

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah… la Redazione non mi ha risposto… M’informerò per altre via e provvederò in altra maniera… Buona partita a tutti! 🙂

La dea fortuna si è ricordata, finalmente, del Grifone! E credo che sia la prima volta che ciò accade dall’inizio di questo difficilissimo campionato. Non credo che rivedremo più il bel gioco che abbiamo visto in tante partite passate, ma quel che conta, a questo punto, è arrivare secondi. Approfitto dell’occasione per porre due quesiti alla redazione: domenica prossima, purtroppo, non potrò assistere alla partita del Grosseto (ed è la prima volta, quest’anno, che succede!), perché, per il 36° anno consecutivo, sono stato nominato Presidente di seggio. Posso cedere, in occasione di tale partita, il mio abbonamento in tribuna laterale sud ad un altro tifoso? Se fosse possibile potrei cederlo, in particolare, ad un lettore di questa testata giornalistica (che voi mi aiuterete ad individuare)? Ringrazio sin d’ora per l’attenzione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x