Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: si rinnova la sfida a distanza Amiata-Aurora Pitigliano

GROSSETO. Può ancora tutto succedere in vetta alla classifica del campionato di Seconda Categoria, girone “G”.
C’è voglia di riscatto per il Pitigliano che deve rincorrere l’Amiata, avanti di tre punti, dopo lo stop sul campo dell’Orbetello.
Per i ragazzi di Galli match sulla carta facile contro un Montiano, che comunque arriva alla sfida dopo il successo nel derby contro la Maglianese.
Partita insidiosa per l’Amiata che farà visita al Cinigiano di mister Scheggi. I padroni di casa sognano il classico sgambetto, ma certamente non sarà facile.
Scontro salvezza tra l’Orbetello e il Santa Fiora, con i lagunari che vogliono scavalcare una diretta concorrente in classifica. Si annuncia un match spettacolare e comunque combattuto.
La Maglianese cercherà invece il riscatto in un altro derby, questa volta contro il Sant’Andrea. I ragazzi di Guidi ci arrivano dopo il rotondo successo di sette giorni fa e con un Falciani in grande spolvero.
La Marsiliana di Anselmi invece ospiterà il fanalino di coda, Montorgiali, in una sfida che ha ben poco da dire per la classifica, mentre il Torrenieri vuol proseguire nel suo splendido cammino ospitando in casa un Sorano che oramai è tagliato fuori dai giochi play off.
Chiude il quadro di giornata, il derby senese tra Nuova Radicofani e La Sorba e il match tra tra SauroRispescia e Porto Ercole con i ragazzi di Papa che vorranno conquistare gli ultimi punti utili per raggiungere la matematica salvezza.

PRONOSTICI

AURORA PITIGLIANO – MONTIANO  1

CINIGIANO-AMIATA X2

MAGLIANESE-S.ANDREA  1X2

MARSILIANA – AICS MONTORGIALI 1

NUOVA RADICOFANI-LA SORBA  1X

ORBETELLO-INTERCOMUNALE S.FIORA 1X

SAURORISPESCIA-PORTO ERCOLE X

TORRENIERI-SORANO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
33 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

33 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si canta però?

OK ci siamo consapevoli dll’importanza della gara di oggi a cinigiano.dobbiamo esserci in massa a fare tifo,lo sappiamo noi ma lo sanno anche i giocatori quanto sii importante l’esoto della gara quindi Forza Amiata x tutta la partita.

Oh zanzara ma sei Rambo??

No roki

Ma si mangia fuori? Canta fallo per me. Rispondi

da ferro rintocco a cinigiano.

È il tuo numero di cellulare?

yesss

Ma si mangia fuori? Dai ti prego canta fallo per me. Piacere angelo

3383884508 ziru

A mangiare tutti a cinigiano da ferro.rintocco

Il cellulare me lo potresti dare perché mi suona però non mi rispondi

Per partire come facciamo?

AL BAR sport 11,15 domenica mattina.

Zanzara stuzzichi ma il mister te la dette non pungi più caro zanzara non spaventi nessuno e domani aggancio 350 al vignagrande con coreografie fa serie a voi 8 a cinigiano

L uis non ci sei andato dal mago al’elmo?ti faceva anche lo sconto ci ho parlato io gli ho detto che sei 1 caso particolare.se ci ripensi vacci prima che finisca il campionato altrimenti niente sconto,350 a pitigliano manco alla sacra del baccello.

A proposito luis abbiamo 1 pulmino da 9 siccome siamo 8 vieni anche tu cosi festeggiamo insieme.

Voglio venire a Cinigiano dammi il tuo numero gruppo ziru

dimmi chi sei.zanzara lo conoscono tutti,0577 776580 negozio.

Comunque vada il cinigiano domenica l’incasso lo fara ve lo garantisco.scheggi noi credimi veniamo a cinigiano x tifare Amiata.poi vinca il migliore.

Tutto a posto zanzara, so benissimo cosa vuol dire avere l’obbiettivo vicino. Speriamo sia una bella partita e vinca il migliore. In bocca al lupo anche a te.

Grazie buona notte. sono contento x il chiarimento.

A.Pitigliano-Montiano 2-0
Cinigiano-Amiata 1-1
Maglianese-S.Andrea 2-1
Marsiliana-Montorgiali 3-1
Radicofani-La Sorba 3-1
Orbetello-I.S.Fiora 2-0
Saurorispescia-Porto Ercole 0-0
Torrenieri-Sorano 3-0

Grandissimo zanzare parlate parlate ma nessuno come lui ziru conisciuto dappertutto forza zanzara

Zanzara vai a Cinigiano che scheggi vi aspetta a braccia aperte sopratutto bonelli ci lasciate le cuscie

Punto primo a me chi mi aspetta mi trova,x quanto riguarda luis non merita risposta.una cosa te la dico quando andrete ai spareggi ci vediamo.france ginori diglielo a il tuo amico sheggi che bonelli non ha problemi.Forza amiata luisssssssss.

Dimenticavo io problemi meno di lui. mi adatto a qualunque tipo di atmosfera non sarei zanzara chiaro?

Caro zanzara,io non aspetto proprio nessuno,faccio l’allenatore e cerco di fare del mio meglio per la mia squadra. Riguardo a Bonelli,ha fatto una scelta e quello che dovevo dire glielo ho detto in faccia a suo tempo. Se poi qualcuno la vuole mettere in caciara ,tranquillo che mi ci trova. Anch’io zero problemi, spero di essere stato chiaro. Buona serata.

La gente fa apposta lo sapevo.tu sei abituato a vincere io lo so quindi sai cosa vuol dire a 3 giornate dalla fine essere primi in classifica.voi vi siete salvati il giorno che avete vinto a montiano, domenica vinca lo sport in bocca al lupo.io con te non ho nulla.

Si zanzara immagino quanti siete 5 vieni a pitigliano300 sicuri per l aggancio in vetta caro zanzara

300 te lo gia detto in tutto il campionato forze,al’elmo luis ci sta un bravo mago se vuoi ti raccomando x ne hai bisognoìììììììììì

Aurora Pitigliano – Montiano 3-0
Cinigiano – Amiata 1-1
Maglianese – Sant’Andrea 1-2
Marsiliana – Montorgiali 2-0
Nuova Radicofani – La Sorba 2-0
Orbetello – Santa Fiora 2-2
Saurorispescia – Porto Ercole 1-1
Torrenieri – Sorano 4-0

Tutto pronto domenica rientri importanti in casa amaranto,scapigliati sacchi viti e giglioni saranno a disposizione di mister savelli,l’importanza della gara e determinante i ragazzi lo sanno che si giocheranno il campionato.noi del gruppo ziru ci saremo in massa. forza ragazzi.tutta la vita amaranto.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
33
0
Would love your thoughts, please comment.x