Connect with us

Baseball

Obiettivo doppietta per il Pellegrini Group Jolly Roger

Published

on

Dopo aver aver diviso la posta in trasferta contro l’Anzio scende in campo al Simone Piani-Casa Mora il Pellegrini Group Jolly Roger sabato 9 aprile alle ore 15.30 e 20.30 contro il Foggia.

La squadra pugliese nel primo turno di campionato ha pareggiato la serie contro il Potenza Picena perdendo 2-0 garauno ed ottenendo il successo per 2-1 nel secondo incontro con i lanciatori Vazques e Giovanni D’Amico che hanno sfoderato prestazioni-monstre realizzando rispettivamente 13 e 14 eliminazioni al piatto.

Il manager Rullo ha tutti gli uomini a disposizione e la voglia di conquistare una doppietta davanti al proprio pubblico è molta in casa castiglionese. Per superare il Foggia, però, dovrà essere mantenuta alta la concentrazione: i pugliesi hanno perso lo storico manager Strippoli in questo 2016 ma continuano ad essere un team arcigno da prendere con le molle ed i pirati hanno l’obbligo di non sedersi sugli allori.

In serie A non sono concessi cali di concentrazione e l’esperienza degli elementi più navigati sarà fondamentale nel corso della stagione: il mezzo passo falso di Anzio deve essere già una pagina nel libro dei ricordi, il Pellegrini Jolly Roger ha davanti a sé un futuro che può essere luminoso e non ha la minima intenzione di concedere spazio agli avversari già da questo weekend casalingo contro il club foggiano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x