Connect with us

Altri Sport

Baseball: gli appuntamenti delle serie minori

Published

on

Fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre minori del baseball maremmano. I Red Jack affronteranno in un match amichevole i cugini della formazione di serie C (allenata da Vecchi e Momi) sorta dall’unione delle forze tra Jolly Roger e Junior Grosseto.

Passando alle giovanili, gli Allievi dello Junior Grosseto allenati da Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi cercheranno di rimanere a punteggio pieno affrontando sabato pomeriggio alle ore 16.00 allo stadio Scarpelli i campioni regionali in carica del Junior Firenze. I pari età del Bsc Grosseto giocheranno il 9 Aprile ad Arezzo.

Trasferta impegnativa per i Cadetti dello Junior Grosseto diretti da Lambert Ford che, dopo la bella vittoria al debutto nel derby cittadino contro il Grosseto Baseball, saranno impegnati domenica in trasferta contro la forte squadra del Livorno 1948 che guida la classifica a punteggio pieno con due vittorie su due gare disputate.

Trasferta anche per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica sul diamante di Bagno a Ripoli (FI) cercheranno di mantenere la loro imbattibilità e la testa della classifica contro i pari età dell’Antella.

Ancora un weekend di riposo, infine, per gli Esordienti di Marcello Fabbretti e Lino Luciani che torneranno in campo il prossimo fine settimana allo Scarpelli per il secondo concentramento della stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x