Connect with us

Calcio

Guscelli: “Crediamo ai play off. Il nostro segreto? Semplice il gruppo…”

Published

on

CASTEL DEL PIANO. Roberto Guscelli è uno dei senatori della Neania. I “cioli” adesso sperano e lotteranno fino alla fine per l’incredibile traguardo dei play off.

Allora Roberto ci spieghi quale è il segreto del miracolo Neania?

“Sarà la solita novella, ma il nostro segreto è la consapevolezza di essere un gruppo anzi una famiglia umile dove ognuno darebbe tutto per il compagno. In tutti gli anni che ho giocato non mi era mai capitato, ma credimi l’atmosfera è inspiegabile. Le persone vengono al campo per stare insieme. E poi come non dimenticare che abbiamo uno dei migliori allenatori della provincia ed una società storica alle spalle che non ti fa mai mancare niente”.

Dicci la verità, ci credete nei play off? 

“Direi proprio di sì. Dobbiamo vincere tutte e tre le partite restanti che sono abbordabili. La più difficile sarà domenica a Montalcino, poi abbiamo il Valentino Mazzola in casa che non ha più niente da chiedere a questo punto della stagione e all’ultima l’Argentario dove avranno già la salvezza in tasca”

A livello personale quale sarà il tuo futuro?

“Purtroppo quest’anno mi sono infortunato a dicembre e sono stato fermo due mesi e adesso è praticamente finito il campionato. Nonostante tutto ho fatto 7 goal in 15 partite; non mi sembra il caso di smettere te che dici? A parte gli scherzi vedremo, ora sono concentrato sulle Neania fino in fondo al campionato anche se non sono presente in campo.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io penso più ad un ribolla con un tridente più che efficace cozzolino giacalone e guscelli

Tutto un pum tutum questa neania! Grande bomber numero uno

Grande Roby grande persona e giocatore fantastico.Sei nella storia della Neania………grazie di tutto

Bomber vero Robertone

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x