Connect with us

Calcio

Vivarelli Colonna: “La Cittadella dello Sport a Roselle è un’opportunità strategica: chiediamo a Tei di conoscere lo stato di avanzamento dell’iter amministrativo”

Published

on

Vivarelli Colonna: “La Cittadella dello Sport a Roselle è un’opportunità strategica da non mancare: chiediamo all’assessore Tei di conoscere lo stato di avanzamento dell’iter amministrativo”.

A chi amministra un territorio può capitare che un imprenditore decida di investire idee e risorse nella crescita di quel territorio. In qualsiasi altra parte del mondo questa fortuna sarebbe stata accolta con grande gioia e grande gratitudine. Spiace, invece, constatare che a Grosseto situazioni così propizie debbano avere sorti molto più accidentate. Credo che chiunque sia d’accordo con il fatto che il progetto della cittadella dello sport elaborato dalla Società Roselle Calcio possa portare ricchezza alla comunità, riqualificando totalmente una zona del territorio. Non siamo interessati alla polemica politica, ci sta solo a cuore il benessere della città. Detto, questo, quello che vogliamo sapere dall’assessore Tei innanzitutto se sia ancora in carica e conservi la sua delega – visto che in Consiglio comunale aveva annunciato le sue dimissioni senza però poi comunicare minimamente gli accadimenti successivi. Ma soprattutto ci interessa sapere a che punto sia l’iter amministrativo per la concessione di tutte le autorizzazioni necessarie a far sorgere prima possibile il polo sportivo rosellano che, per altro, non avrà nessun costo per il Comune. Vogliamo conoscere i tempi perché la città non può rischiare di perdere un’occasione così importante a causa di un’Amministrazione inerte o addirittura incapace. Sono opportunità preziose che non possiamo farci sfuggire, anzi: quando saremo alla guida del Comune, metteremo in campo tutte le energie necessarie per attrarre sul nostro territorio investitori che abbiamo idee e forze per far crescere Grosseto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version