Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: trasferta fondamentale per l’Invicta Solcaffè Grosseto

Published

on

GROSSETO. Trasferta fondamentale per l’Invicta di coach Pantalei che farà visita al Roma Volley 7. Sei giornate dalla fine e sei gare da affrontare come delle finali dove sarà sbagliato fallire.
Il secondo posto, attualmente occupato dal Monini Spoleto a quota 45 punti, è lontano 5 punti. Tanti, ma non impossibili da colmare.
Un finale di stagione che si annuncia quanto mai entusiasmante con Modena e Massa appaiati in terza posizione a quota 40, ma in caso di arrivo a pari merito tra le tre squadre sarebbe penalizzata proprio l’Invicta che non arriverebbe neanche ai play off.

Concentrazione e attenzione massima devono essere i requisiti fondamentali per affrontare al meglio il finale di stagione, partendo già dalla prossima sfida che non deve essere presa sotto gamba.

Una vittoria convincente darebbe convinzione e farebbe soprattutto morale a tutto l’ambiente.
L’Invicta infatti nelle ultime dieci partite ha perduto terreno rispetto alle dirette concorrenti, che al contrario hanno cominciato a viaggiare a pieno regime.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version