Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: supersfida Nuova-Roselle e l’Alberese sta a guardare

Published

on

GROSSETO. Abbiamo già ampiamente esposto la partita clou della giornata tra Nuova e Roselle dove si giocherà buona parte del campionato. L’ Alberese è chiamato a ripartire dopo il pesante ko interno contro la Nuova e proverà a farlo in casa del Pitigliano. Alberese che dovrà centrare il bottino pieno per poi attaccarsi alla radiolina per conoscere il risultato di Nuova – Roselle.

Negli altri incontri: impegno sulla carta “agevole” per Albinia e Porto Ercole che si scontreranno contro Braccagni e Casotto. Sarà impegnato fuori casa anche il Fonteblanda che crecherà di centrare i 3 punti sul campo ostico dell’Argentario. Nella lotta al 4º posto: Castiglionese che sarà impegnata in casa contro il Casteldelpiano mentre il San Donato sarà ospite dell’Arcille reduce dalla bella esperienza in un torneo tenutosi a Barcellona. L’incontro che chiude la giornata è tra Paganico e Massa Valpiana dove i bianconeri cercheranno di centrare la vittoria dopo il Ko con il Casteldelpiano nell’ultimo incontro.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x