Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: avversari ostici per Gavorrano e Grosseto

Published

on

Archiviata la sosta di Pasqua, il campionato nazionale juniores inizia a vedere il filo di lana con il Grosseto ed il Gavorrano ormai lontani dalle posizioni di vertice. La squadra mineraria affronta in questo terzultimo atto stagionale i bianconeri della Pianese e punta a bissare il bel successo (2-1) ottenuto lo scorso 19 marzo in casa contro lo Spoleto.

Gli amiatini, settimi in classifica a quota 36 punti, hanno dimostrato in più occasioni di essere squadra tosta e combattiva e sul proprio campo venderanno cara la pelle; i ragazzi di Cacitti, dal canto loro, sanno di avere la mente sgombra dalle pressioni e scenderanno in campo pronti a far bene con la massima concentrazione. Anche nei momenti più difficili, la squadra mineraria non ha mai fatto mancare grinta e voglia di ottenere il risultato. Anche contro la Pianese queste qualità non difetteranno, ne siamo certi.

Impegno tutt’altro che semplice per il Grosseto che va in trasferta in quel di Scandicci. I fiorentini comandano la classifica a pari merito con il Poggibonsi e sono tallonati dalla corazzata eugubina che potrebbe sfruttare qualsiasi sbavatura per compiere il sorpasso.

I torellini sanno bene di non partire favoriti, ma in settimana si sono allenati al meglio e cercheranno di non sfigurare contro una delle migliori compagini del gruppo pur non potendo contare sullo squalificato Monaci e Polizzotto che è in condizioni fisiche non perfette. La squadra, sotto la guida di mister Luzzetti, sta crescendo di settimana in settimana e non è da escludere che possa fare il classico pesce d’aprile al quotato Scandicci.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version