Connect with us

Allievi

Molinari, Parentini e Lolli, importante esperienza con la Spal

Published

on

GROSSETO. È stata una bella esperienza quella che hanno vissuto in settimana i due giocatori  degli Allievi Regionali della Nuova Grosseto, Molinari e Parentini.

I ragazzi allenati da Maurizio Leone, su indicazione del procuratore maremmano, Luca Galletti hanno provato per due giorni con la formazione estense, destando anche un ottima impressione.

In particolar modo si è messo in evidenza Molinari, che certamente non è una scoperta dell’ultimo minuto, dato che il centravanti oramai è da diverse stagioni che sta segnando con estrema continuità.

Soddisfazione anche per il tecnico Leone, che ricordiamolo anche per questa stagione sta compiendo un mezzo miracolo, se riesce nell’impresa di conquistare i play off, adesso lontani solamente di due punti.

A Ferrara era presente anche il giocatore della Juniores, Lolli. Anche per lui una bella esperienza con la speranza che a fine stagione possa arrivare anche qualcosa di più concreto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x